JP plus nasce dalla volontà del fondatore che vanta una esperienza trentennale nella lavorazione dei metalli ferrosi e non ferrosi e nel commercio di leghe e semilavorati per fonderie, acciaierie e industria della laminazione, tradizione generazionale di famiglia cominciata negli anni del dopoguerra nella produzione di leghe di ottone e fusioni in conchiglia.
Nella continuità dell'esperienza maturata nel settore dei metalli J.P. Plus ha integrato la propria attività con le lavorazioni meccaniche di precisione di tornitura, fresatura, curvatura, taglio e assemblaggio.
Azienda versatile, dinamica e snella che ha saputo affermarsi e accreditarsi come fornitore affidabile in ambito nazionale ed europeo nella fornitura di componentistica a disegno in acciaio, alluminio, rame e ottone.
J.P. Plus si propone come partner d’eccellenza per lo sviluppo e la fornitura di prodotti esclusivi e soluzioni tecnologicamente avanzate; siamo presenti con una rete commerciale capillare in grado di fornire, sia in Italia che all’estero, componenti e accessori in metallo a disegno e su specifiche indicazioni dei clienti, ai quali viene garantita l'esclusività di produzione e che trovano la loro principale applicazione nei vari settori dell'industria metalmeccanica, elettrica, oleodinamica, edilizia, petrolchimica, nella fabbricazione di veicoli industriali, nella lavorazione delle materie plastiche, nell’arredo urbano, e carpenteria in genere.
Importazione e distribuzione di materie prime di metalli primari, metalli secondari, correttivi e leghe per fonderie e acciaierie.
- alluminio
- rame
- zinco
- stagno
Intermediazione, approvvigionamento, selezione e lavorazione di rottami derivanti da residui di lavorazione di alluminio e altri metalli non ferrosi "End of Waste" direttiva Regolamento Europeo 2008/98.
Eseguiamo lavorazioni su tutti i tipi di metallo:
- acciaio inox e acciai bonificati
- leghe di rame
- leghe di alluminio
- ottone e bronzi
- materie plastiche
La nostra mission è quella di comprendere le necessità particolari di ciascun cliente e di aiutare le aziende a risolvere le loro esigenze produttive con soluzioni ad alto valore aggiunto. Andiamo incontro alle specifiche esigenze dei nostri partner, offrendo prodotti altamente personalizzati, progettati e sviluppati su misura per ciascuna realtà produttiva, al fine di esprimere le giuste caratteristiche e le performance adeguate nel rispetto della loro unicità.
Lavorazioni meccaniche e torneria automatica CNC su tutti i metalli e loro leghe.
Semilavorati di alluminio, ottone, rame
Materie prime, leghe e correttivi e per fonderie e acciaierie.
Via Antonio Bernocchi nr. 40
25069 - Villa Carcina - (Brescia) Italia
tel. +39 030 5245097 - fax 030 5357889
fax +39 030 5357889
email: info@j-p-plus.com
Partita IVA IT 04234700989
Codice Fiscale IT 04234700989
Capitale Sociale € 100.000 i.v.
Pec: jpplus@pec.it
Copyright 2022 - J.P. PLUS SRL - Questo Sito fa uso di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento delle pagine web e di cookie analytics anonimizzati.